MINI ALBUM FOTOGRAFIE

Buongiorno  a tutti!…Spero di non risultare monotona ma anche oggi quello che vi mostrerò è un mini album!

Questo è  un pochino più grosso degli ultimi che ho creato.

Per la copertina ho utilizzato una carta magica (perchè brilla un pò) a quadretti sovrapposti nella tonalità del lilla che mi piace tanto e che trovo molto delicata, mentre i fogli interni (che mi sono dimenticata di fotografare!) sono semplici cartoncini di un lilla chiarissimo appunto!

L’ho chiamato FOTOGRAFIE!…

Un bel fioccone di raso grigio per chiuderlo e come al solito cuori e fiori!!

Ero di corsa e non ho fatto molte foto…spero queste rendano abbastanza!

Grazie a tutti!

Affettuosamente Ester e naturalmente tuttiamano!

8 commenti

  1. Ma ciaooo! Come promesso non ho resistito e mi sono messa a curiosare per vedere i tuoi lavoretti e devo dire che sono senza parole!!! Sono bellissimi veramente…brava brava bravissima! Se ti chiedessi qualche bigliettino x Nataleeeee? Mi interesserebbe sapere qualche prezzo…un bacio Anna

  2. davvero stupendissime le tue cose!!!ma qst album li vendi giusto??vorrei sapere un pò i prezzi se è possibile xkè sn fantastici!!

Lascia un commento