INFO IMPORTANTE + BIGLIETTO MATRIMONIO

Pubblicato 18 settembre 2012 da piccoledonnescrappano

Bonjour à tout le monde!;-)

In questa fresca mattina di settembre vi mostro un biglietto che ho realizzato sabato in occasione del matrimonio di un’amica e vi informo anche che con questo articolo apro ufficialmente la sezione “Matrimonio/Wedding” del mio blog.

Prossimamente caricherò anche le foto di tutto quello che ho realizzato per un altro matrimonio, (praticamente il primo di cui mi sono in parte “occupata”) , già celebrato 15 gg fa…per ora un piccolo assaggio con questo biglietto…sperando come al solito che vi possa piacere!

Da un cartoncino rettangolare, piegato e tagliato, ho ottenuto la card..

..che aperta risultava così..

..su un lato interno il nome di lei..

e sull’altro lato il nome di lui.

Ho scritto “love” e ho disegnato diversi piccoli cuori…

..ho aggiunto un grosso cuore di brillantini sulla parte frontale

e concluso il biglietto con una rosa bianca incollata sulla chiusura di tulle!

Et voilà!…la card è finita e…alla prossima!

Affettuosamente Ester e naturalmente tuttiamano!

10 commenti su “INFO IMPORTANTE + BIGLIETTO MATRIMONIO

  • Questo blog è uno dei più belli che ho visto, è diverso e utilissimo. Grazie e complimenti.
    Le scarpette sono un amore, mi sono innamorata di loro . Li farò, come? ma… li farò.
    Grazie ancora!!!

    Patricia

  • Lascia un commento

