MINI ALBUM FLOWER

Pubblicato 2 agosto 2012 da piccoledonnescrappano

Buongiorno a tuttiiiii! :-)….Di recente non ho avuto molto tempo da dedicare al mio hobby ma oggi rieccomi finalmente alla mia postazione di lavoro pronta a mostrarvi il penultimo dei miei mini album che ho creato.

Sarò brevissima a mostrarvelo per i soliti miei problemi di tempo!!!!..quindi buona visioneeeeeeee!!!

A differenza degli ultimi che vi ho proposto, quì la scelta dei colori è finita sul verde e sull’azzurro; ho utilizzato un fiorellone centrale formato “XL” che mi piace tantissimo, ho aggiunto il cuoricino verde e la spilla nera più due avanzi di cartoncino nero; come decorazione sul fondo dell’album (laterale per intendersi) ho agganciato un ciondolo con campanellino e con l’immagine del mitico Snoopy!

Infine ho chiuso il tutto con un bel nastrino in raso!

Sulle pagine interne ho dipinto qualche fiore e qualche piccola farfalla.

E per finire, nella copertina ho inserito una tag verde per il nome del fortunato che riceverà in regalo il mini.

Come al solito può essere oltre che album per le fotografie,  a piacere, anche quaderno o agenda!

Spero abbiate apprezzato quanto vi ho mostrato!

Affettuosamente Ester e naturalmente tuttiamano!

2 commenti su “MINI ALBUM FLOWER

  • Lascia un commento

