BOMBONIERA COMUNIONE

Pubblicato 6 maggio 2012 da piccoledonnescrappano

Ciao a tutti!…vi mostro uno dei miei lavori più recenti in assoluto…le bomboniere che ho creato per la comunione di Stefano!!…spero si capisca bene come sono fatte, dalla struttura alle decorazioni!

Le foto di Stefano sono sul secondo, sul quarto e sul sesto quadrato, i simboli della comunione, spiga e calice, sono invece  sul primo e sul quinto.

Questi i fiorellini che ho utilizzato per il coperchio…quelli bianchi e azzurri li ho creati io!

In aggiunta alle scatoline quadrate ne ho create anche alcune triangolari sempre per la stessa occasione!

Affettuosamente Ester e naturalmente tuttiamano!

2 commenti su “BOMBONIERA COMUNIONE

  • Lascia un commento

