MINI ALBUM RICORDI

Pubblicato 25 luglio 2012 da piccoledonnescrappano

Eccomi anche oggi a presentarvi un nuovo mini album tutto colorato che ho terminato ieri sera!

Ho pochissimo tempo quindi “posto” giusto le foto e il mio saluto a tutti quanti mi verranno a trovare!

 

Buona visione!

Le pagine interne sono piuttosto libere per accogliere le foto..quindi pochi abbellimenti come al solito!

I miei adorati cuoricini e fiorellini..

..qualche dettaglio d’amore..)

..per chi è speciale..

 

Comunque non c’è che dire, sono giunta a questa conclusione..uno tira l’altro!!!!!…

Affettuosamente Ester e naturalmente tuttiamano!

 

 

 

2 commenti su “MINI ALBUM RICORDI

  • Lascia un commento

