MINI ALBUM MY LOVE

Pubblicato 24 luglio 2012 da piccoledonnescrappano

Rieccomi!

Oggi super lavoro e super tempo da dedicare al blog!!….già già, in questi giorni mi sono divertita un mondo a creare diversi mini album che vi mostrerò nei prossimi miei post, a partire da questo “petit petit”…spero tanto che vi piacciano!…Ecco il primo che ho chiamato MY LOVE!

Ho utilizzato delle super carte che arrivano direttamente dal mondo delle fate!…)

I cartoncini invece li ho recuperati da qualche scatolone di scarto ormai inutilizzabile!

…e dopo la copertina ecco che vi mostro le pagine interne…sono semplici perchè il bello verrà in seguito quando si inseriranno le love-foto…che fanno sempre la differenzaaaaaa!!

Et voilà!…è proprio mini ma mi piace un sacco!..spero anche a chi mi ha seguito fin qui!..

Affettuosamente Ester e naturalmente tuttiamano!

2 commenti su “MINI ALBUM MY LOVE

  • Lascia un commento

