INDOVINATE UN PO’…

Pubblicato 2 dicembre 2012 da piccoledonnescrappano

..che cosa ho realizzato qualche giorno fa con questi materiali:

..oro e argento..

SAMSUNG

..soffici stelline, campanelle e alberelli…

(visto che si avvicina inesorabilmente il Natale queste non potevano proprio mancare!)

SAMSUNG

..con i nastri nei colori più indicati..

SAMSUNG

..qualche “spartito musicale”..

SAMSUNG

e un pò di righe colorate…

SAMSUNG

..i miei adorati fiorellini all’uncinetto questa volta “by super-mum”

ma soprattutto

SAMSUNG

le introvabili scatoline dei fiammiferi svedesi!

SAMSUNG

completamente trasformate in…

SAMSUNG

vi aiuto…

…dandovi un pò di numeri…giusto 24..

SAMSUNG

e il calendario dell’Avvento è fattooooooooo!!

SAMSUNG

Vi piace??

SAMSUNG

Mi sono scordata di fotografarlo con il fiocco rosso posizionato in alto nel centro!

😛

Ogni scatolina è unica e decorata nei minimi dettagli ma..

SAMSUNG

al suo interno si nascondono gli stessi golosi cioccolatini cuoricini!

Spero ve lo siate gustato e per farlo meglio vi mostro tutte quante le scatoline che ho realizzato!

SAMSUNG

SAMSUNG

SAMSUNG

SAMSUNG

SAMSUNG

SAMSUNG

SAMSUNG

SAMSUNG

SAMSUNG

SAMSUNG

Spero vi sia piaciuto!

Affettuosamente Ester e come sempre “tuttiamano”

anche se questa volta mi sono dimenticata anche di fotografare il mio loghettino!!

😦

Sono sempre di corsaaaaaaaaa!!!

Vabbuò sarà per la prossimaaaaaaaa!!

 

6 commenti su “INDOVINATE UN PO’…

  • Fantastico questo calendario dell’avvento! originale e bellissimo! ma come??? io ero convinta che li facessi già i mercatini! andrebbero a ruba i tuoi oggetti!!!! lanciati bonvy!!!! sei superbrava! bacioni

  • sei troppo originale! MI TI CA….ti devi dare ai mercatini….son troppo belle ste cose! L’anno prossimo voglio vedere il tuo stand alla fiera dell’artigianato a Milano!🙂 bacioni

  • Lascia un commento

