…allora stava per arrivare e…

Pubblicato 6 aprile 2012 da piccoledonnescrappano

…oggi, anche se ormai ha già 10 mesi, ci tengo a mostrare questa mia creazione…poco prima che nascesse Marco ho creato questo “fiocco nascita” – così tutti lo chiamano ma in questo caso non ha niente a che vedere con un fiocco – e al suo arrivo, sulla porticina della mia cameretta in ospedale, ho appeso questo cuore!
Vi spiego come ho fatto: ho utilizzato una “dima” in filo di ferro e ho creato la struttura che poi ho nascosto annodando tantissimi rettangolini di stoffa e di tulle di diverse fantasie..infine al centro ho creato un semplicissimo cuoricino, ritagliato con le forbici creative su cui ho scritto il nome del mio bimbo, che ho poi incollato a sua volta su altri due cartoncini uno azzurro e uno bianco…molto semplice da realizzare e di grande effetto!
…che giorni meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!
affettuosamente Ester e naturalmente tuttiamano

Lascia un commento

