CARD SCRAP SABINA

Pubblicato 6 maggio 2012 da piccoledonnescrappano

Ciao a tutti, vi mostro una card che ho creato per la mia carissima cugina Yvonne…la card accompagnava il regalo per la comunione della sua amica Sabina e spero tanto che sia piaciuta ad entrambe!!!!

Semplice ma molto chic!…

Affettuosamente Ester e naturalmente tuttiamano!

9 commenti su “CARD SCRAP SABINA

  • ho visto per caso le tue creazioni sei bravissima, volevo sapere con un messaggio privato i prezzi delle scatole con le foto, ne ho visti 2 per comunione che hai fatto con le foto e sono spettacolari e per me sono una novità non li avevo mai visti🙂, grazie
    PS. ma i box a triangolino servono sempre per i confetti?

  • ciao ho vistoil tuo biglietto è davvero molto raffinato. vorrei chiederti dove hai acquistato le rose e le foglie , e anche il pizzo di carta. non riesco a trovarli neanche nel web (forse sbaglio la ricerca). grazie infinite e ancora complimenti.(seguo il tuo blog, sei proprio brava)
    Francesca

    • Ciao Francesca, mi fa piacere ricevere il tuo commento…potresti iscriverti al blog e magari unirti come membro…
      Le foglie e il pizzo di carta li ho ottenuti utilizzando le fustelle mentre le roselline recuperate da alcune vecchie bomboniere.
      Cmq strano che tu non abbia trovato nulla nel web!..cerca bene!
      A prestooo

  • Lascia un commento

