SCATOLA SCRAP “X DONA”

Pubblicato 3 maggio 2012 da piccoledonnescrappano

Ciao a tutti…finalmente riesco a pubblicare uno dei miei lavoretti più recenti….modestia a parte, sono molto soddisfatta….la scatola è per Dona ovvero….Donatella!!^_^Immagine

ecco come ho fatto:

Immagine

ho iniziato ricoprendo per intero la scatola con il nastro XL biadesivo

ho inventato un pò di girotondi di corda

ho iniziato il vero e proprio rivestimento con questa bellissima carta di riso verde

eccomi al lavoro..

stesso identico procedimento per il coperchio,

scelta la carta,

ne ho completato il rivestimento

ed ho iniziato ad abbellirla

con qualche fiorellino creato da me

e qualcuno acquistato

qualche brillantino

ed infine una grande perla!

Il tutto rifinito con un giro lunghissimo di brillantini nella tonalità più indicata!

Il lavoro è terminato…anche sotto!

Affettuosamente Ester e naturalmente tuttiamano!

tuttiamano

2 commenti su “SCATOLA SCRAP “X DONA”

  • Lascia un commento

