Ester

Sono Ester sono nata il 25 gennaio di trentasette anni fa e, come potrete vedere, sono una piccola donna che scrappa!….sono mamma di Clara, per gli amici “Clary”, Lorenzo detto “Lorenz” e Marco detto “Vasco” e sono pure moglie di Roberto noto come “Robyk”…sono loro, oltre che la mia vita, la mia ispirazione ed è grazie a Roberto che finalmente ho preso coraggio e ho deciso di iniziare questa avventura nel web.
Mi piace utilizzare il poco tempo libero che ho e rifugiarmi in mansarda, quella che ormai è diventata il mio angolo di paradiso, dove taglio incollo coloro e chi più ne ha più ne metta!
Scrappare per me significa da sempre semplicemente inventare e realizzare qualcosa utilizzando principalmente la carta e il cartoncino, ma anche creare con qualsiasi altro materiale.
Vorrei che questo blog fosse una vetrina delle mie creazioni e spero sinceramente di farne cosa gradita a chi passa di quì…piccoledonnescrappano e i lavori che verranno pubblicati, naturalmente “tuttiamano”, sono lieti di farsi conoscere!!
Ed ora i dovuti ringraziamenti…
In primis ringrazio madre natura per ciò che ci regala generosamente, la carta, che spero tanto non finisca veramente mai…ringrazio poi un’altra madre, la mia, ancora più preziosa, la mia grande famiglia e in particolare la mia cara fatina Marina che realizza i tutti i miei desideri e senza la quale non sarei mai riuscita a rendere speciali le mie creazioni!…ringrazio poi tutti coloro che spontaneamente mi vogliono bene, che mi stimano, mi stimolano e che mi danno sempre la possibilità di mettere alla prova le mie doti; con questo blog spero di riuscire a dimostrare loro tutta la mia gratitudine e il mio affetto…ogni singola cosa che creo è carica di gioia!
…e allora…buona visione a tutti!!

35 commenti su “Ester

  • Ciao mi chiamo Ilenia, intanto complimenti peri tuoi lavori. Ho visto tra i tuoi lavori le magliette della juventus per il tableau de mariage, ti volevo chiedere dove le posso trovare o come posso realizzarle.
    Grazie mille

      • Ciao, sfrutto il post di Ilenia perchè anche io e Alessio stiamo organizzando il nostro matrimonio “bianco/nero” e anch’io sono interessata alle magliettine della juve per tavoli e tableau…sono splendide!!!Complimenti!!! Vorrei farle io…ma tu saresti un aiuto preziosissimo…puoi darmi una mano?
        Grazie mille!!

  • Ciao Ester!!finalmente ce l’ho fatta a scriverti…sei bravissima e i tuoi lavori sono uno più bello dell’altro…ovviamente anche clara non scherza, è sulla buonissima strada…ho già in mente qualcosa da commissionarti..preparati!!!
    bacissimi, marta

  • Ciao Esterrrr! Alla fine ce l’ho fatta a venire sul tuo bellissimo blog..c’è da dire che come scusante io ho il fatto che molte delle tue creazioni io ho avuto la fortuna di vederle dal vivo!
    continua così cara, sei molto, molto, moooolto brava…almeno quanto i tuoi fratelli sono idioti (quindi proprio tanto!
    un bacione

    p.s. aspetto di vedere le creazioni della piccola grande Clara!

  • ….Carrrrraaaa lei…..tutto cuore e amòre…..brava brava,come ti ho già detto mi piace tantissimo tutto quello che esce dalla tua testolina….bacio Ros

  • Amica Bonvyyyyy!!!! sei fantastica! bravissima! WOW veramente per quello che fai! non vedo l’ora di vederti, quanti secoli sono?? però lo sai, te l’ho già detto, stai semp int o cor mì! un mega bacione e ancora complimenti!!!!!

  • Sono veramente bellissssssimi!!!!!!!! Mi hai lasciato a bocca aperta.Ammazza oh!!! Sta ragazza ha molta creatività e originalità!!!!!Vai Ester sei unica e sicuramente inimitabile!!
    Baci Baci Paola

  • Ciao a tutti! Sono Cristian,sono nato il 15 Marzo di trentanove anni fa e sono il fratello MAGGIORE di Ester.
    Ciao a tutti! Sono Omar,sono nato il 17 Settembre di trentuno anni fa e sono il fratello minore di Ester.
    Siamo due piccoli uomini che spaccano (cosa?…).Per ora( o per fortuna) non siamo ancora papà di nessuno…dobbiamo ancora imparare a badare a noi stessi!
    In mansarda ci andiamo solo da nostra sorella perchè noi non abbiamo la mansarda!…avevamo solo un bunker (Caution Radiation Area).
    Anche noi ringraziamo tutti i giorni MADRE NATURA per i suoi fiori e piante…e frutti e figlie di tutti coloro che li hanno messi sulla terra…da dove nascono i fiori e le piante……per fare un frutto ci vuole un fiore, per fare un fiore ci vuole l’albero, per fare l’albero ci vuole un seme, per fare un seme basta…mangiare il frutto!
    Comunque brava surèlla è tutto bèllo e ti mandiamo un abbrraccio forte e ti dicièmo di continuare cosi…scrappa dibbrutto ma non scrapparci la testa!
    Bacci eggioia e ammore

  • Lascia un commento

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...

    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: