CHE DUE SCATOLE!

Pubblicato 5 novembre 2012 da piccoledonnescrappano

Una rettangolare..

e l’altra rotondaaaa!

Buongiornoooo!..oggi ho deciso di esordire con le scatole…da cui sono circondata in questi giorni e che mi sono dilettata a trasformare!

La prima che vi mostro è rettangolare e la mia decorazione è soprattutto del coperchio, mentre per quella tonda il lavoro è stato un pò più elaborato perchè l’ho completamente dipinta e rinnovata.

Evvai con le foto…buona visione!

P.S. Se avete domande o vi piacciono al punto di volerne possedere una…fate un fischio!

🙂

Questa era per Caterina ed è arrivata fino a Mestre!!…so che le è piaciuta e ne sono felice…

un pò di particolari di carta e di cotone…

qualche ciondolo..

seguito dal volo di una libellula e di qualche farfallina…

Affettuosamente…

mentre per  l’altra…ho fatto un pò di prove…con Clara al mio fianco…

Ah!..dimenticavo di mostrarvi da dove sono partita…

Prova e riprova e…ecco il risultato!

Dovete sapere che la mia più fidata collaboratrice Clara scrap odia la cannella….questa volta però, per farmi contenta, è riuscita a sopportarla!…almeno come elemento decorativo!…direi che in questo caso fa la differenza!!!

Naturalmente…

Un salutone da

Ester e Clara!

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaa!!

 

12 commenti su “CHE DUE SCATOLE!

  • Wooowww! Ma sono bellissime!!!! Tutte queste fantastiche creazioni andrebbero esposte tutto il giorno per essere ammirate! Bravissima Ester, hai una creatività da invidiare!!!

  • Veramente belle! Quella tonda poi mi fa venire voglia di torta al cioccolato…deliziosa!
    Tanti complimenti, ora so a chi rivolgermi per un regalo speciale…baci, Alessandra
    (la figlia di Adriana del bar Cesar)

  • dai dai, parliamone (quando puoi)! Guarda che però non ci vuole poi tantissimo, e se stampi i pezzi puoi riutilizzarli più volte e magari modificarli di vlta in volta per crearne di nuovi originali… quando vuoi sono a disposposizione!!

  • Bellissime entrambe Ester!! Chissa che faticaccia lavorare su quella tonda, però ne è valsa a pena davvero! Non hai mai pensato di utilizzare paste modellabili per creare (ed eventualmente riprodurre in resina) dei dettagli da applicare?

    • ciao vincenzo, ti rispondo con il cellulare…quindi brevemente ma spero di riprendere il discorso con te!…adoro le paste modellabili il problema é che ho sempre poco tempo x creare eventuali decori…:-( l’idea cmq é azzeccatissima!grazieeee

  • Lascia un commento

