SCATOLA SCRAPPOSA

Pubblicato 7 ottobre 2012 da piccoledonnescrappano

Buongiorno a tutti!

Finalmente mi sono decisa a pubblicare un lavoro fatto alla mia piccola e preziosa collaboratrice baby scrap.

Visto e considerato che in giro per tutta la nostra grande casa ci sono piccolissimi “gingilli” e “cianfore” (come le chiamo io) di proprietà della dolce Clara, ho pensato che regalarle un bel contenitore poteva essere una soluzione e soprattutto, essendo realizzato dalla sua mammina non poteva più permettersi di abbandonare sul selciato ogni oggetto e miniatura o gingillo che le capitasse per le mani!

Ho recuperato una scatola di cartone che lunedì sarebbe finita in discarica, ho trovato la carta che più mi piaceva, il colore giusto e…

Voilà!

Vi piace??

😛

Questa è la scatola da cui sono partita:

Di seguito troverete i vari passaggi e tutte le decorazioni in primo piano!

Buona visione!

Iniziando dall’esterno..

..arriviamo all’interno della scatola dove ci accolgono un paio di farfalline…

accompagnate dalla loro mamma…

Ho poi creato dei divisori all’interno della scatola..per rendere più comoda la sistemazione degli oggetti!

Sul coperchio invece mi sono un pò sbizzarrita…mantenendo sempre in primo piano il nostro colore preferito..(mio e di Clara) chiaramente il rosa!

Ho timbrato il castello e la principessa, che ho poi colorato con gli acquerelli..

“Trasferito” la parola “Princess”

..aggiunto i fiori..

 e i bottoni che stanno sempre bene!

Anche per questa creazione non mancano gli strass, i cordoncini colorati, i miei bellissimi nastrini e in aggiunta oggi un tocco di luce con il fiocco di tulle!

Alla mia Clara è piaciuta un sacco…tanto che in un batter d’occhio ha sistemato tutte le sue cose!

Siamo arrivate alla fine, vi ringrazio e vi saluto!

Affettuosamente Ester e naturalmente tuttiamano!

🙂

5 commenti su “SCATOLA SCRAPPOSA

  • Finalmente ho avuto il computer a mia disposizione e sono riuscita a vedere questi lavori. Semplicemente meravigliosi! Clara la tua mamma è veramente eccezionale . Ora ho capito da chi hai preso (senza nulla togliere al boss )

  • Lascia un commento

