ALBUM-BOOK PRIMI PASSI

Pubblicato 24 settembre 2012 da piccoledonnescrappano

Ciiiiiiaaooooooo!

Oggi pubblico un lavoretto che mi ha commissionato qualche giorno fa una cara amica.

La sua idea era semplicemente quella di regalare un bellissimo album…

così mi ha chiamata…

🙂

…ho realizzato per lei quanto vi mostro di seguito!

Il book o album, questa volta è un poco più grande rispetto a quelli creati nell’ultimo periodo, la copertina anche in questo caso è tuuuuutta colorata ma…guardatelo e poi giudicate!

Eccolo quì, nascosto perchè confezionato da una piccola  ma grande donna che scrappa con me, la mia instancabile mammina Marisa…se vi piace il verde sono certa che questo sacchettino verde in organza vi piacerà…

ma soprattutto il suo contenuto!…eeeeehhh buluuuuu c’èèèèèèè!!

Vi presento il mio “Primi Passi book”..

..chiamato così perchè destinato ad un asilo nido che porta proprio questo simpatico e azzeccatissimo nome!

Questi i particolari che ho fotografato per voi!

Sperando di aver reso divertenti questi minuti che mi avete dedicato…

…vi saluto, ringrazio Maddalena e come al solito..

Affettuosamente Ester e naturalmente tuttiamano!

8 commenti su “ALBUM-BOOK PRIMI PASSI

  • Ciao, sono Valeria e sono nata 38 anni fa….no, scherzo! Ma dove le trovi tutte queste idee? Mi sa che arrivano dai tuoi pargoli……troppo troppo originali! Complimenti Ester…sei una grande. Sei meglio di mille negozi a Milano che costano un occhio dalla testa e ti vendono le solite cose che trovi ovunque! SMACK Vale

    • Wow Vale!…il tuo commento mi ha fatto sobbalzare il cuore!..sei troppo cara e gentile davvero e sono contenta che ti piaccia quello che faccio!…
      GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
      Ti abbraccio e spero ci si possa vedere presto!…questi numerosi pargoli ci impegnano non pocoooooooooo!!!…

  • Lascia un commento

