Un matrimonio…davvero speciale…

Pubblicato 21 gennaio 2013 da piccoledonnescrappano

…quello di Valentina e Paolo…e la mia “partecipazione” con carta, matita, calciatori, borse griffate e….

 nella galleria:

 – qualcosa che ricorda le migliori griffe di borsette  sul mercato…

– un pò di magliette della Juve

– ancora Juve per il menù

– le borsette segnatavolo

– il “tableau mariage” con le borsette e la juve

– i due sposini che ho disegnato uguali uguali

– ancora e ancora e ancora juve…(grandi bianconeri!)

ed infine qualche scatolina bomboniera + gli album per le tante foto che avranno fatto quell’ indimenticabile giorno!!!

– English version –

Valentina and Paul’s one… and my “participation” with paper, pencil, players, and branded handbags and in the gallery:
– Something that reminds of the best brands of handbags on the market …
– Some Juventus t-shirts
– Again Juve for the menu
– Handbags placeholder
– The “seating arrangement” with handbags and juve items
– The newlyweds I drew closely resembling
–  Juve again and again and again (Well done Juventus!)
and finally some wedding favor boxes + albums for the many photos they have done during that unforgettable day!
Et voila! Did you like it?
The bride and groom and also all the guests liked it.
in particular the girls …I learned later, all returned home with a new branded handbag!
Affectionately Ester and, of course, tuttiamano!

Et voilà!Piaciuto?

Agli sposi è piaciuto e anche tutti gli invitati..

…in particolare alle donnine che, ho saputo in seguito, sono tornate a casa tutte con una nuova borsetta griffata!!

😛

Affettuosamente Ester e naturalmente tuttiamano!

10 commenti su “Un matrimonio…davvero speciale…

  • Ciao Ester come promesso sono passata. Ma che MERAVIGLIA !!!!!!! La mia invidia (sana) aumenta, quando domenica mi hai spiegato a grandi linee quello che fai sembrava tutto semplice, mai sei veramente un’artista con la ‘A’ maiuscola. Ora mi guardo con calma tutto quello che hai pubblicato, ma adesso mi piacerebbe imparare…….. Un abbraccio forte. Annalisa

    • Cara Annalisa :-))) non dovresti faticare ad imparare..viste le tue di doti!…io invece un giorno imparerò dei certo ad usare la macchina da cucire!!!…Grazie davvero per essere passata “dalle mie parti”, mi ha fatto davvero piacere sapere che ti piace quello che faccio e…a questo punto non posso che augurarti di trascorrere un Buonissimo Natale (che ormai è alle porte) insieme ai tuoi cari e alla tua creatività irrefrenabile!!..un abbraccio Ester

  • Ciao Ester, ma che brava che sei, io e Paola ci siamo guardate tutte le tue creazioni e lette le tue carinissime descrizioni, sei proprio brava,complimenti.Un bacione Adele e Paola

  • Lascia un commento

