BUON 2013 A TUTTI!..e, per iniziare al meglio…

Pubblicato 11 gennaio 2013 da piccoledonnescrappano

…il mio più tenero augurio va diretto ad un piccolo di nome Matteo!…

E’ stato  un piacere divertirmi a creare questa scatolina tutta bianca e azzurra che, nascosto al suo interno, contiene un fagottino tutto da coccolare!..che ne dite di dargli un’occhiata?…se la merita alla grandeeee!!

Vi mostro cosa ho fatto per Matteo:

SAMSUNG

questa è la bozza della parte interna…

SAMSUNG

e questa quella del coperchio…

SAMSUNG

a seguire i due piedini in rilievo..

SAMSUNG

 il benvenuto al piccolo…

SAMSUNG

e infine la guest star!

SAMSUNG

…e anche questa volta saranno in tanti a godersi la sorpresaaaa!!!

SAMSUNG

SAMSUNG

😛

Non dimentichiamoci dei dolci confetti da gustare!

SAMSUNG

SAMSUNG

Eccole tutte insieme!

SAMSUNG

Chiuse da un fiocchetto azzurro!

SAMSUNG

SAMSUNG

SAMSUNG

In aggiunta alle scatoline ho creato anche le mie amatissime “triangle boxes” che a quanto pare hanno sempre un immenso successo!

SAMSUNG

Grazie di avermi suguita fin quì e grazie soprattutto a mamma Laura e family!!!

SAMSUNG

Affettuosamente Ester e naturalmente tuttiamano!

SAMSUNG

6 commenti su “BUON 2013 A TUTTI!..e, per iniziare al meglio…

  • Mi sono semplicemente commossa a vedere il tuo “lavoretto” e per le parole che hai scritto. Le bomboniere sono piaciute tantissimo, una mia amica mi ha scritto che erano le più belle che avesse mai visto! Grazie ancora e spero di fare un buon passa parola, te lo meriti veramente

  • Lascia un commento

