BOMBONIERA BATTESIMO

Pubblicato 19 luglio 2012 da piccoledonnescrappano

Rieccomi finalmenteeeeeeeeeeee!…Scusate il ritardo ma ero in vacanza e mi sono completamente dimenticata di avvisarvi!…Avrei potuto caricare una bella foto del nostro amato mare e farvi un salutino ma le mille cose che c’erano da fare e da preparare per la partenza non mi hanno fatto trovare una manciata di minuti da dedicare al mio blog!…

Bando alle ciancie comunque sono tornata e sono ancora più decisa a trovare il tempo per mostrarvi i miei lavoretti degli ultimi tempi!…a cominciare dalle bomboniere per il battesimo di un piccolo amico!

Eccone una!

e tante altre!

Queste sono scatoline in cartoncino argentanto, decorate internamente e abbellite da un fiorellino bianco e azzurro sul coperchio!…personalizzate con una piccolissima tag su cui ho scritto il nome del “nanerottolo”!…il bello comunque è nascosto all’interno…e voilà!

…nanerottolo Matteo e sorellina Marta fanno bella mostra di sè!

In più ho realizzato anche  le mie amate scatoline triangolari..

Con immenso piacere ho realizzato tutte queste bomboniere sperando, soprattutto, di aver reso felici mamma e papà!

Un abbraccio!

Affettuosamente Ester e naturalmente tuttiamano!

8 commenti su “BOMBONIERA BATTESIMO

  • la mamma e il papà del nanerottolo matteo sono contentissimi!!!sono piaciute un sacco a tutti!!!!sei stata bravissima un bacione grande anna antonio marta e matteo

  • Lascia un commento

