MINI ALBUM FOTO

Pubblicato 5 settembre 2012 da piccoledonnescrappano

Ciao!…secondo voi ci ho preso gusto?..direi proprio di si perchè anche oggi pubblico un mini album!

🙂🙂🙂

Questa volta ho utilizzato una carta a righe e fiori tutta luccicante, poi mi sono divertita ad aggiungerci i miei cari fiorellini, alcuni ritagli di carta arrotolati e le letterine di legno che ho acquistato in vacanza e che ho dipinto con un caldo color bronzo.

Un pezzettino di pizzo di carta o carta di pizzo e un bel nastrone verde per sigillare il tutto

Ah!…dimenticavo, un grosso fiore arancione in cotone creato con l’uncinetto e

regalatomi dalla zia Pinu!!!

Finito e…a prestoooo!

Affettuosamente Ester e naturalmente tuttiamano!

Lascia un commento

