INVITO SCRAP CONCERTO BATTIATO

Ciao!Oggi pubblico qualche foto di un lavoro che mi ha commissionato il mio fratellino qualche giorno fa, in occasione del compleanno della sua dolce metà!…ha pensato di regalarle il biglietto per il concerto di uno dei suoi cantanti preferiti..o forse “del suo” cantante preferito Franco Battiato.

Naturalmente a me spettava il compito di “incartare” il regalo e così ho fatto:

questo il pacchetto…

…da aprire…

…possibilmente in verticale!…cosa che io non sono riuscita a fotografare!..

..comunque appoggiato al top della cucina, come si vede nella foto seguente,  rende abbastanza l’idea!

Ho disposto una carrellata di immagini di tutte le copertine dei suoi album, incollate su diversi cartoncini colorati e disposte poi su di un lungo cartoncino arancione piegato a fisarmonica..

Ho terminato il tutto creando tre buste contenenti i biglietti che pubblicizzavano il concerto ed infine..

l’invito ufficiale, “di lui in persona”, per così dire, in lingua originale!!!:-))))

Un grazie particolare a Virgilio e tantissimi carissimi auguri alla mia super cognatina!!

Spero vi sia piaciuto!…

Affettuosamente Ester e naturalmente tuttiamano!

Lascia un commento